AIB VILLARDORA

Vai ai contenuti

Menu principale:

INCENDI BOSCHIVI

INTERVENTI

AGGIORNAMENTI SUGLI INTERVENTI DELLA SQUADRA

In questa pagina è possibile consultare gli interventi della squadra AIB di Villar Dora, per la parte riguardante gli incendi boschivi ,per ogni intervento realizzato cercheremo di fornire foto e descrizione dell'evento il più accurate possibili, per alcuni eventi sarà anche disponibile una cartella nella Gallery del nostro sito dove potrete consultare le foto e poter vedere con i vostri occhi quello che affrontiamo ogni qualvolta veniamo chiamati ad intervenire.



INCENDIO COAZZE
Giovedì 26 Gennaio incendio in località Colle Bione (Coazze)

La segnalazione è arriivata alla squadra verso le 18:40 e circa 20 minuti dopo una squadra era gia pronta a partire per raggiunggere la località segnalata, i nostri volontari sono intervenuti celermente insieme ai volontari delle altre squadre della Val Sangone e della Val di Susa.
L'intervento si è chiuso per la nostra squadra alle 2 del mattino, orario in cui la squadra ha fatto ritorno in sede in quanto l'incendio era stato circoscritto e spento.
Il giorno seguente sono proseguite le opere di bonifica con un elicottero Lama che scongiurato definitivamente un eventuale ripresa del focolaio ha segnato la chiusura definitiva dell'intervento.   

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

contatore visite

Torna ai contenuti | Torna al menu